info generali

Cos’è:

L’unico evento B2C in Italia dedicato al turismo esperienziale e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile. Una tre giorni di interazione tra pubblico e aziende, per coinvolgere ed emozionare direttamente l’utente finale; alle porte della stagione primaverile, l’ideale cluster per pubblicizzare i propri prodotti e le mete turistiche. Un prodotto smart, dove conoscere i principali brand di camper e caravan e scoprire la comodità dell'utilizzo dei veicoli ricreazionali e aree tematiche dedicate ai test delle attrezzature, dell’abbigliamento e delle calzature: dal running al trekking, dal bike al golf, dal kayak all’arrampicata sportiva.


Luogo: Fiere di Parma

Ingresso: Viale Delle Esposizioni, 393A

Date e orari: dal 15 al 17 febbraio 2019 dalle ore 09.30 alle ore 18.30

Organizzazione: Quartiere fieristico di Parma: Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma.
Tel: 0521 9961 – eMail: outdoor@fiereparma.it

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto online per il Travel Outdoor Fest

Il costo del biglietto è di € 5,00. 

IN AUTO E IN CAMPER

Dall’uscita “Parma” dell’autostrada A1 seguire le indicazioni “Fiera” per raggiungere il quartiere fieristico utilizzando l’arteria complanare. Dall’uscita “Parma Ovest” dell’autostrada A15, seguire le indicazioni “Fiera” per raggiungere il quartiere fieristico utilizzando la tangenziale, oppure le indicazioni “Parma” per raggiungere il quartiere fieristico utilizzando la Via Emilia.

Vi informiamo che in occasione del Travel Outdoor Fest, è attivo il servizio per tutti gli utenti dell’Area Sosta Camper di Parma – Via Emilia Ovest.

Per ulteriori informazioni clicca qui

IN BUS

La Fiera si raggiunge in 20 minuti di autobus grazie ad un servizio di shuttle bus attivo durante la manifestazione che lo collega con il centro città.

Il servizio è a pagamento, il costo di un biglietto urbano.

La frequenza è di 30’

IN TRENO

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia.

Per informazioni visita il sito Trenitalia

IN AEREO

Parma è raggiungibile in un’ora dagli aeroporti internazionali di Milano Linate, Marconi di Bologna, Orio al Serio di Bergamo e Valerio Catullo di Verona.


Seguici su