Esporre

Perché esporre

Il Travel Outdoor Fest rappresenta un’opportunità unica per le aziende di incontrare un target di visitatori dinamici, turisti attivi alla continua ricerca di nuove suggestioni per le proprie vacanze, desiderosi di scoprire nuove mete e destinazioni in cui praticare gli sport preferiti all’aria aperta. Tre giorni dedicati al dialogo tra pubblico e aziende con l’obiettivo di conquistare l’utente finale. La formula è chiara e completa per rispondere alle diverse esigenze e valorizzare il brand aziendale.

Siamo a conoscenza del fatto che alcune società, tra cui la Event Fair, Construct Data Verlag Gmbh e la Commercial Online Manuals S de RL de CV, contattano gli Espositori di varie Manifestazioni offrendo inserzioni pubblicitarie a pagamento su cataloghi virtuali consultabili sui loro siti www.eventandfair.org, www.fairguide.com e www.expo-guide.com, utilizzando i nomi di Fiere e rassegne fieristiche italiane e di Aziende espositrici.Fiere di Parma non ha mai autorizzato nessuna società ad usare i propri marchi ed altri dati, ed è completamente estranea all’attività svolta dalle stesse società. Nel caso in cui riceviate il modulo/contratto di queste o altre aziende, Vi consigliamo di leggere molto attentamente tutte le condizioni prima di sottoscrivere l’acquisto.
Per ulteriori informazioni sulle società menzionate potete visitare i seguenti siti:


Facts&Figures edizione 2018

Caravan e camper

30.000 mq espositivi

oltre 1.000 veicoli esposti

Per informazioni

William Bavone

Destinazioni

Un ampio ventaglio di destinazioni turistiche dove potersi concedere una splendida vacanza, e dove poter trovare le varie attività sportive proposte.

Per informazioni

Sabrina Garante

Bike

32.000 mq espositivi

700 m di pista per mtb ed e-bike

3 gare ufficiali della F.C.I

Oltre 500 test bike

Per informazioni

Sabrina Garante

Outdoor

Oltre 500 test di attrezzature da trekking

Oltre 100 test di kayak in vasca dedicata

Oltre 100 eventi tra gare, convegni e presentazioni

Per informazioni

William Bavone

Golf

1000 mq di Driving Range

Putting green a 9 buche

5.000 mq espositivi

11 gare di avvicinamento

27 postazioni dei brand più importanti

Per informazioni

Sabrina Garante


Seguici su